• Black Google+ Icon
  • Black LinkedIn Icon

Posatore Qualificato

La posa delle finestre, portefinestra e porte esterne è un momento delicato che, se eseguita in modo non adeguato, può vanificare tutti gli sforzi aziendali verso la qualificazione del prodotto e può mettere a repentaglio i rapporti con il cliente/committente.
Per questo LegnoLegno ha studiato lo standard "Posa qualificata – PO/SI-01".

TUV

TÜV Italia è un ente indipendente di certificazione, ispezione, testing, collaudi e formazione, che offre servizi certificativi in ambito qualità, energia, ambiente, sicurezza e prodotto. Presente in Italia dal 1987 ed appartenente al gruppo TÜV SÜD, fondato nel 1866 per volontà di alcuni imprenditori e tecnici bavaresi che, preoccupati per le frequenti esplosioni che coinvolgevano i generatori ed i serbatoi a pressione, crearono l'Associazione bavarese di ispezione per i serbatoi a pressione, oggi conosciuta in tutto il mondo con il nome di TÜV SÜD.

Soatech s.p.a.

Le Imprese sono qualificate dalle SOA per categorie di opere generali, per categorie di opere specializzate, nonché per le prestazioni di sola costruzione e per le prestazioni di progettazione e costruzione e classificate nell’ambito delle categorie loro attribuite, secondo importi definiti (classifiche). L’attestazione di qualificazione in una categoria abilita l’Impresa a partecipare alle gare ed eseguire lavori nei limiti della propria classifica incrementata di un quinto. 

Please reload