• Black Google+ Icon
  • Black LinkedIn Icon

Finestra Modello KF 200

FINESTRA IN PVC E PVC/ALLUMINIO

La finestra KF 200 in PVC e PVC/alluminio è il serramento ideale per gusti esigenti, dal design classico e sinuoso e dalle forme armoniose che si fondono nell’architettura dell’abitazione.

Nelle due versioni PVC bianco classico o PVC/alluminio con guscio in alluminio in una scelta particolarmente ricca di colori, unisce agli elevati standard qualitativi di serie, che caratterizzano tutti i modelli di finestre e portefinestre Internorm, e agli alti valori di isolamento termico e acustico, anche l’eccellente rapporto prezzo-prestazioni.

Come tutte le finestre in PVC di Internorm, questo modello è prodotto in totale assenza di piombo e cadmio inoltre si avvale della tecnica di fissaggio del vetro denominata Fix-O-Round, consistente nell’incollaggio perimetrale del vetro al telaio per una maggiore stabilità, una perfetta tenuta all’aria, al vento e agli urti, una maggiore sicurezza antieffrazione.

Presenta doppio vetro di serie, sistema a 5 camere e 3 guarnizioni, garantendo un isolamento ai vertici della categoria e consentendo comfort e risparmio energetico eccellenti.

E’ combinabile con tutti sistemi di finestra in legno/alluminio grazie all’estetica coordinata tra i vari modelli per rispondere alle esigenze architettoniche ed al gusto personale del cliente utilizzando di volta in volta i materiali più adatti alle esigenze richieste dall’ambiente interno – bagno, cucina, piuttosto che camera o sala – così come è possibile scegliere tra un’ampia gamma di maniglie di design in alluminio che assicurano una ergonomia e funzionalità perfette. Internorm offre inoltre, su richiesta, un’ampia gamma di maniglie in acciaio, cromo/acciaio e acciaio satinato e ottone.

Su richiesta la ferramenta di serie può essere sostituita dalla ferramenta a scomparsa totale che presenta un’estetica più lineare e facilita la pulizia della finestra.

DATI TECNICI

classico arrotondato sia all’interno che all’esterno. Combinabile perfettamente con sistemi in legno/alluminio grazie all’estetica simile. E’ disponibile nella versione classica in PVC bianco e nella versione PVC/alluminio.

Isolamento termico con doppio vetro di serie LIGHT (Ug = 1,1 W/m2K, valore g 0,58%) Uw 1,30 W/m2K. Con opportuno vetraggio isolamento termico Uw fino a 0,74 W/m2K.

Isolamento acustico fino a 45 dB (con opportuno vetraggio).

DESCRIZIONE SISTEMA

  • Profondità del profilo di 68/71 mm

  • Tecnologia FIX-O-ROUND

  • Su richiesta ferramenta perfettamente nascosta

  • Sicurezza di base di serie

  • Classe di resistenza RC1 e RC2 certificata (su richiesta)

  • Sistema a 3 guarnizioni

  • Sistema a 5 camere

  • Gli scontri di chiusura sono avvitati nel rinforzo in acciaio (a partire da determinate dimensioni della finestra)

  • Spessore a vista ridotto, fino a 97 mm