Finestra Modello KF 410
FINESTRA IN PVC E PVC/ALLUMINIO CON VENTILAZIONE VMC I-TEC INTEGRATA
La Finestra in PVC e PVC/alluminio KF 410, offre una piacevole estetica interna, grazie alla ferramenta completamente nascosta e agli scontri di chiusura di design che permettono anche una maggiore sicurezza di base, già a partire dalla versione standard. A richiesta, tuttavia, è disponibile anche la ferramenta tradizionale a vista senza sovrapprezzo. Il modello PVC/alluminio è disponibile con guscio in alluminio in tutti i colori Internorm di serie, KF 410 è dotata di canalina ISO nero satinato e vetro LIGHT, fissato al telaio in modo continuo e ininterrotto grazie alla tecnologia FIX-O-ROUND. Ciò si traduce in maggiore stabilità e più elevata sicurezza antieffrazione, oltre che in migliori performance di isolamento termico del serramento. Prodotto certificato per case passive nella versione con telaio isolato (Istituto IFT di Rosenheim). A richiesta la finestra può essere dotata di Ventilazione VMC integrata nel serramento che garantisce aria costantemente fresca per tutto il locale, a vantaggio del proprio benessere. Aerare in modo incontrollato fa sprecare energia, grazie all’aeratore I-tec dotato di uno scambiatore di calore si riducono al minimo le perdite di energia.
DESCRIZIONE SISTEMA
-
Profondità del profilo di 90/93 mm
-
Ferramenta perfettamente nascosta (su richiesta anche a vista)
-
Sicurezza di base di serie
-
Sistema a 3 guarnizioni
-
Sistema a 5 camere, su richiesta con termoschiuma altamente isolante (priva di HCFC alogenati, HFC alogenati ed HFC)
-
Su richiesta con I-tec ventilazione VMC (ventilazione meccanica controllata).
DATI TECNICI: moderno squadrato sia all’interno che all’esterno, combinabile perfettamente con i
sistemi in legno/alluminio grazie alla stessa estetica. Telaio a battente complanari sul lato esterno consentono l’integrazione nella facciata su tre lati.
Isolamento termico
con triplo vetro di serie LIGHT e giunto perimetrale altamente isolante (Ug = 0,5 W/m2K; valore g 52%) Uw = 0,77 W/m2K senza inserto isolante nel telaio. Ottimo isolamento termico Uw fino a 0,62 W/m2K (con opportuno vetraggio e versione schiumata Upgrade2).
Per la miglior efficienza energetica vetro SOLAR+ (Ug = 0,6 W/m2K e valore g 64%) Uw = 0,84 W/m2K. Quest’ultimo, particolarmente indicato per i climi freddi, permette un maggior guadagno di energia solare.