• Black Google+ Icon
  • Black LinkedIn Icon

Combi

L’ultima nata della ERRECI SICUREZZA è la Combinata che abbina la grata di sicurezza alla persiana: l’inferriata PERFEKTA si unisce alla persiana MAXIMA. Dall’unione di due prodotti non poteva che scaturire un risultato di doppia sicurezza.La sicurezza che ERRECI da sempre propone ai suoi Clienti si coniuga alla praticità degli elementi; da qui nasce la funzionalità della COMBI: un telaio unico con spessore di soli 9 cm. e infinite combinazioni di stile.

 

Combi Slim

Alla combi certificata in classe 4 si affianca COMBI SLIM, persiana in alluminio della serie maxima linea CLASSIC e l’inferriata della linea Edilia. Telaio unico con spessore di solo 90 mm e infinite combinazioni di stile.

 

Edilia

La caratteristica della grata “EDILIA” è la struttura resa semplificata. La grata è realizzata da un telaio perimetrale di acciaio zincato di sezione 30x30x2 mm di spessore. I telai perimetrali sono disponibili in 7 diverse tipologie, per offrire l’apertura più adatta alle proprie esigenze. Le cerniere sono costituite in acciaio e saldate direttamente al telaio.

 

Evoluta

La caratteristica della grata “Evoluta 3” è senza dubbio lo speciale snodo brevettato. La grata è realizzata da un telaio perimetrale di acciaio zincato di sezione 40x30x2 mm di spessore. I telai perimetrali sono disponibili in 7 diverse tipologie, per offrire l’apertura più adatta alle proprie esigenze.

 

Libera

La caratteristica della grata “Libera” è la speciale cerniera a scomparsa unica nel suo genere sia per la sicurezza che per il design. Le cerniere sono costituite in acciaio tramite processo di microfusione e la particolare conformazione della stessa non permette attacchi a differenza delle cerniere tradizionali.

 

Perfecta

La caratteristica della grata “PERFEKTA” è ancora una volta lo speciale snodo autobloccante. La grata è realizzata da un telaio perimetrale di acciaio zincato di sezione 30x30x2 mm di spessore. I telai perimetrali sono disponibili in 4 diverse tipologie in più quelli personalizzabili, per offrire l’apertura più adatta alle proprie esigenze.

 

Sikura

Sikura” la prima e l’unica grata di sicurezza con snodo certificata in classe 4. La grata è realizzata da un telaio perimetrale di acciaio zincato di sezione 20x30x2 mm di spessore. I telai perimetrali sono disponibili in 7 diverse tipologie, per offrire l’apertura più adatta alle proprie esigenze.

 

Warning Bell

Grazie all'evoluzione della sicurezza passiva delle nostre grate e alla disponibilità di nuove tecnologie wireless di sicurezza attiva, abbiamo progettato Warning Bell. Un semplice gesto è tutto ciò che ci serve per mettere in doppia sicurezza la tua casa. Warning Bell è l'integrazione alle nostre linee di grate, l'elettronica più avanzata, più semplice, per offrirti il sistema di allarme professionale con gestione semplificata wireless.

 

Please reload